Un regalo Tibatano per la giovinezza

Beh di credenze popolari ce ne sono tante, soprattutto se arrivano da paesi lontani, ed ecco qui una nuova ricetta che promette la giovinezza eterna!

Un'elisir capace di rallentare l'invecchiamento, composto da una miscela di Aglio, Limoni e Miele.

Ingredienti:

  • 5 spicchi d'aglio
  • succo di 5 limoni spremuti
  • 1/2 kg miele

Preparazione:

Trita l'aglio a pezzettini e mescolalo insieme al succo di limone e al miele. Versa il composto in un barattolo, coprilo e tienilo così per 8-10 giorni. Dopo di che, prendi un cucchiaio di questo elisir 2 volte al giorno, al mattino a digiuno e la sera prima del tuo ultimo pasto.

Perché queste ricette sono così efficaci?

Questo elisir contiene gli ingredienti più sani della natura: miele, aglio e limone. Ognuno di loro ha molteplici funzioni curative:

Aglio: mantiene una buona circolazione del sangue in vene e arterie, abbassa il colesterolo nel sangue, e il rischio di infarto e ictus. E' utile nella prevenzione contro i tumori e protegge l'organismo da malattie croniche. E' possibile utilizzarlo per contrastare influenza e raffreddore, uccide i parassiti intestinali, guarisce tutti i tipi di infezioni batteriche, rallenta il processo di invecchiamento e allevia stress e stanchezza.

Limone: È un antiossidante e un antibiotico naturale. E' utile per la prevenzione contro i tumori e la sua diffusione agli organi circostanti. Abbassa il colesterolo "cattivo" e tiene libere le arterie, proteggendo l'organismo da ictus e attacco di cuore. Essendo un antiossidante, il limone rallenta il processo di invecchiamento.

Miele: come il limone, il miele è un antiossidante e antibiotico naturale. Protegge da batteri pericolosi, e se lo si assume insieme ad altre erbe aumenta le sue proprietà curative.

Da tutto ciò, si può facilmente dedurre perché l'aglio, il miele e il limone sono una straordinaria e potente combinazione contro la stragrande maggioranza dei problemi di salute, patologie e malattie.

Una variante di questa ricetta può anche essere usata come prevenzione contro angina pectoris,tumore e problemi alla vista. Inoltre rende la pelle più tonica ed elastica, donando una straordinaria sensazione di ringiovanimento del corpo e dello spirito oltre ad un abbassamento dei grassi e del colesterolo!


Ingredienti:

  • 300 gr aglio
  • 1 kg limone bio
  • 1,5 l acqua

Preparazione:

Trita l'aglio e mischialo al succo di limone. Quindi, fai bollire l'acqua e aggiungere il trito di aglio e limone. Cuoci il composto per un massimo di 15 minuti e versalo in vasetti di vetro.

Utilizzo:

Bevi 25 ml di questa pozione a stomaco vuoto ogni mattina per 25 giorni. Dopo 25 giorni, fai una pausa di 10 giorni e, una volta trascorso questo periodo di tempo, puoi ripetere il trattamento ancora una volta. Si raccomanda di non interrompere il trattamento durante i 25 giorni.

Attenzione:

Si consiglia vivamente di mantenere rigorosamente la dose giornaliera raccomandata e la pausa tra i due trattamenti. Quando il primo trattamento è terminato, devi proseguire con il trattamento solo se le tue condizioni di salute non sono migliorate, altrimenti se vedi un miglioramento puoi ultimarlo dopo il primo ciclo.

Le persone sane, che decidono di fare questo trattamento al fine di migliorare ulteriormente la loro condizione generale di salute, dovrebbero fare solo 1-2 trattamenti all'anno, due volte per 25 giorni con una pausa di 6 mesi.


Rate this blog entry: